La gilda italiana "king Of Death (Ita)" cerca nuovi giocatori!

Unisciti alla nostra amichevole e attiva gilda “king Of Death (Ita)”! Utopia & Lupi Alliance

La piattaforma è PC/Mobile.

Requisiti minimi:
-Donazioni: 600k Oro e di giocare in modo attivo. (La maggior parte dei giocatori contribuisce con più di 1 milione di oro).

La nostra gilda “king Of Death (Ita)” è alleata con “Utopia’s Brothers”, stabile tra le migliori 10 gilde al mondo in “Gems of War” che ci aiuta a migliorare e a crescere grazie al server condiviso di Discord dando la possibilità ai migliori giocatori di “king Of Death (Ita)” di essere promossi a giocare in “Utopia’s Brothers” e partecipare così alle guerre della Prima fascia!!

Completiamo tutte e 6 le statue ogni settimana, più 3 attività epiche a settimana. Raggiungiamo SEMPRE i 40k sigilli ogni settimana.

Nella classifica della “Guerra delle Gilde” siamo nella SESTA fascia (#63) in continua crescita. La gilda è attualmente di livello 1463, le statue sono tutte di livello 200.
La classifica della lega è Dio. Attualmente siamo classificati #190!

“Discord” è richiesto per tutti i membri; la chat di gioco è buggata o a volte si bugga e manca l’opzione per mandare i messaggi in privato. I nostri membri sono amichevoli e sempre disponibili ad aiutare, risponderemo alle tue domande e ti aiuteremo nella costruzione del team se ne hai bisogno! Il nostro server Discord è pubblico, se sei interessato alla nostra gilda e vuoi venire a parlare con alcuni dei membri sei il benvenuto! Utopia & Lupi Alliance

Stiamo cercando giocatori che partecipino a tutti gli eventi della gilda.
Se i posti liberi si riempiono e c’è comunque interesse, terrò una lista d’attesa di 2 giocatori. Attualmente stiamo cercando giocatori con queste caratteristiche:

-Giocatori attivi che desiderano un ambiente amichevole;
-Leader attivi in gilde inattive o mal gestite;
-Veterani attivi stanchi delle Gilde con esigenze folli ogni settimana;
-Giocatori che vogliono competere nella “Guerra delle Gilde”.

Se sei interessato, unisciti al nostro server Discord e candidati! La nostra gilda è italiana e quasi sempre c’è un ufficiale su Discord.

Grazie per l’attenzione.

ITALIAN VERSION

Ciao!

Unisciti alla nostra amichevole e attiva gilda “Annunaki”! https://discord.gg/yCpKrGA

La piattaforma è PC/Mobile.

Requisiti minimi:

  • Donazioni: non richieste fino al raggiungimento del livello 10 in tutti i regni;
  • Sigilii: 800;
  • Partecipazione attiva ad eventi e War;

La gilda “Annunaki” è alleata con “king Of Death (ITA)” in fascia 6 della War ed “Utopia’s Brothers” in fascia 1 della War. Siamo in grado di supportare tutti i giocatori che si uniscono al nostro server Discord condiviso.

I migliori giocatori hanno quindi la possibilità di essere promossi a giocare sia in “king Of Death (ITA)” che in “Utopia’s Brothers” e di partecipare così alle guerre della Sesta o della Prima fascia!

“Discord” è richiesto per tutti i membri. La chat di gioco è buggata o a volte si bugga e manca l’opzione per mandare i messaggi in privato. I nostri membri sono amichevoli e sempre disponibili ad aiutare, risponderemo alle tue domande e ti aiuteremo nella costruzione del team se ne hai bisogno! Il nostro server Discord è pubblico, se sei interessato alla nostra gilda e vuoi venire a parlare con alcuni dei membri sei il benvenuto! https://discord.gg/yCpKrGA

Attualmente stiamo cercando giocatori con queste caratteristiche:

  • Giocatori attivi che desiderano un ambiente amichevole;
  • Giocatori che hanno voglia di imparare a giocare e di crescere con la gilda.

Se sei interessato, unisciti al nostro server Discord e candidati! Le nostre gilde sono italiane e quasi sempre c’è un ufficiale su Discord.

Ti aspettiamo!

ENGLISH VERSION

Ciao!

Join our friendly and active guild “Annunaki”! [Utopia & Lupi Alliance]

The platform is PC / Mobile.

Minimum requirements:

  • Donations: not required until all the kingdoms are at level 10;
  • Seals: 800;
  • Active participation in events and War;

The “Annunaki” guild is allied with “king Of Death (ITA)” in bracket 6 of the War and “Utopia’s Brothers” in bracket 1 of the War. We can support all players who join our shared Discord server.

Therefore the best players will have the opportunity to be promoted to play in “king Of Death (ITA)” or in “Utopia’s Brothers” and thus participate in the War of the bracket Sixth or First!

“Discord” is required for all members. The game chat is buggy and the option to send private messages is missing. Our members are friendly and always available to help. We will answer your questions and support you to build the teams you need! Our Discord server is public, if you are interested in our guild and want to come and talk to some of the members you are welcome! [Utopia & Lupi Alliance]

We are currently looking for players with these characteristics:

  • Active players who want a friendly environment;
  • Players who want to learn the game and grow with the guild.

If you are interested, join our Discord server and apply! There is almost always an officer on Discord.

We are waiting for you!