Come Partire e Gilda Italiana Recluta (PC - Mobile)

Ciao a tutti, faccio parte della Gilda KoD (King of Death), abbiamo due gilde, la prima con giocatori esperti dedita a salire sempre più nella classifica mondiale, la seconda KoD2 ideata apposta per far crescere giocatori nuovi, nella seconda io (Baoh) e Iro07 siamo i due coach.

La gilda è ottimamente strutturata e in Discord (un programma di chat avanzato) abbiamo molti canali che aiutano in tutto quello che serve per crescere, discutere e creazione di squadre ottimali per fare: Raid, Guerre, Esplorazioni, ovviamente aggiornate all’ultimo minuto.

Le nostre preziose informazioni vengono dall’esperienza quindi non le condividiamo nei forum o similari, ma solo ai nostri membri su Discord.

Se siete interessati rispondete a questo messaggio, o a me in messaggio privato (cliccate sul mio nome e poi Message) inviandomi il vostro codice di invito. Lo trovate nelle impostazioni (il disegno dell’ingranaggio) e Account, di solito è formato dal nostro nome nel gioco seguito da “_xxxx”.

La piccola guida di seguito è una sorta di suggerimenti per come partire.

Innegabile che in GoW ci voglia tanta pazienza, senza spenderci dei soldi veri ci si mette un po’ ad ingranare ecco perché è consigliata la vita in gilda.

Detto questo, la prima cosa da fare è sbloccare quanta più mappa possibile (portare i regni a livello 10 costa 122.000 gold quindi all’inizio sbloccateli e basta facendo le quest di ogni regno). Già questo punto di partenza vi terrà impegnati non poco ma poi tutto di guadagnato. I regni speciali diciamo sono Zul’Kari e Foresta di PIne dove sboccare i minigame: Mappa del Tesoro e Arena.

Un Team per iniziare alla grande è: Trivellatore - 2 Verme di pietra e Cocciatrice. Ricordate che uno dei miglior modi di vincere è il controllo della board, quindi cercare di avere più extra turni possibile e con questo team vedrete che ne avrete in abbondanza. Usate Cocciatrice per rubare il mana avversario e non fargli eseguire le magie.

Vi aspetto in Gilda!

Ciao, mi chiamo Bruno. Codice di invito MARBINN_HMG2.
Mi interessa entrare nella gilda per i novizi.

Ciao Marbinn, ti faccio invitare nella gilda per novizi, hai discord?

Utopia & Lupi Alliance nel caso questo è il link